Wisacoll HPK 675‚ Adesivo a spruzzo a base di polimeri per lavori di incollaggio costruttivi e poco elastici (75 Shore-A), a bassissima emissione a base al EC1 Plus.
Wisacoll HPK 675‚ Adesivo a spruzzo a base di polimeri per lavori di incollaggio costruttivi e poco elastici (75 Shore-A), a bassissima emissione a base al EC1 Plus.

Wisacoll HPK 675

Adesivo a spruzzo a base di polimeri per lavori di incollaggio costruttivi e poco elastici (75 Shore-A), a bassissima emissione a base al EC1 Plus.

Wisacoll HPK 675 è un adesivo a base di ibrido-polimeri, spruzzabile, senza solventi, verniciabile, elastico adatto per cuciture e giunti. È dell'ultima generazione con alta durezza (Shore-A-75) è superiore alla media dei punti di forza di trazione e resistenza al taglio. È utilizzato principalmente nella costruzione della carrozzeria e del veicolo, per esempio per carrozzerie dei veicoli, come fonoassorbente spruzzabile o come rivestimento protettivo contro la corrosione. Viene anche utilizzato nell’industria e nell’edilizia, per esempio nella costruzione in metallo, nelle costruzione di finestre in alluminio o legno, per l’incollaggio / sigillatura di giunti angolari in alluminio, incollaggio di pietra naturale o legno su metallo. Wisacoll SHP è in grado alla saldatura, non è corrosivo e non si espande durante la reticolazione. L’adesivo è stabile e ha una viscosità di elaborazione estremamente favorevole. Ciò rende facile che il materiale può essere comprimibile dalla cartuccia anche a bassa temperatura. Utilizzando un pennello o una spatola può essere ben formato e strutturato.


Tonalità di colore
indicativa

N° Articolo
Colore

 
HPK 675.02

bianco

 
HPK 675.06
nero

 

Nota: I colori mostrati vengono visualizzati in modo diverso su ogni dispositivo e non sono quindi vincolanti.

 

Technisches Merkblatt:
wisacoll_hpk_675_it.pdf
Wir verwenden Cookies um die Nutzerfreundlichkeit der Internet-Seite zu verbessern. Weitere Infos: Datenschutzerklärung.